top of page

Possibility Management

Aggiornamento: 12 nov 2023

La cultura moderna ti insegna che esistono 3 sentimenti "negativi": Paura, Rabbia e Tristezza. E quando uno di questi tre sentimenti viene attivato, c'è qualcosa che non va. Ti viene anche insegnato che l'unico sentimento "positivo", la felicità, è pericolosa: "Se un uccello canta allegramente al mattino, un gatto lo mangia la sera". La cultura moderna ti insegna in generale che non va bene sentire.


È noto che reprimere i sentimenti può avere un impatto sulla saute. Ad esempio, reprimere la rabbia può influenzare il fegato o la cistifellea. Reprimere la tristezza può influenzare i polmoni o l'intestino crasso. Reprimere la gioia può influenzare il cuore o l'intestino tenue. Reprimere la paura può influenzare i reni o la vescica.


In Possibility Management creiamo una nuova mappa in cui rabbia, tristezza, gioia e paura sono neutre come le quattro direzioni di una bussola. Il nord è cattivo? L'est è buono? L'ovest è negativo? Il sud è positivo? Domande stupide. Lo stesso con rabbia, tristezza, gioia e paura. La Nuova Mappa dei Sentimenti e emozioni parte dal presupposto che NON siano buoni o cattivi, ma NEUTRI fonte di informazioni ed energia. L'idea è quando sai cosa senti, sai in quale direzione stai andando nella tua VITA. Ogni sentimento ha le sue informazioni e la sua energia uniche che sono il carburante del tuo missile per realizzare il tuo Destino. Abbastanza bello eh? Nella nuova mappa dei sentimenti i sentimenti si manifestano nel tuo corpo in modo da fornirti le informazioni e il carburante per missili di cui hai bisogno per compiere il tuo destino.



Per avere accesso alle tue informazioni e alla tua energia potrebbe essere utile lasciarsi alle spalle la tua educazione culturale e cambiare il tuo rapporto con i tuoi sentimenti. Qui è dove un guaritore dovrebbe andare oltre i limiti dell'istruzione standard e ottenere un'ulteriore formazione.

Manuale Expand The Box World Copyleft 2017 di Clinton Callahan www.possibilitymanagement.org pagina 26 di 60




21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page