top of page

Chi Sono?

Aggiornamento: 29 apr

CHI SONO?



Sono Marina Mello, brasiliana, nata a San Paolo. Mi sono laureata in Comunicazione Sociale con specializzazione in cinema. Fin da bambina mi interessava creare racconti radiofonici e storie che uscivano dalla mia testa.

Di conseguenza, in gioventù mi sono innamorata dal cinema e del potere di portarci in altre realtà

così diverse dalla mia vita quotidiana.

Nel mio viaggio come regista, ho scritto molte sceneggiature e lavorato a innumerevoli film, documentari e interviste sempre partendo dallo scopo di trasformare la realtà degli altri e da elevazione del livello di conscienza delle persone.




Oltre al mio lavoro di regista, ho conosciuto il reiki, il buddismo tibetano e altri studi sul lavoro corporeo terapeutico. Attraverso il buddismo, ho studiato in profondità tramite ritiri e pratiche che mi hanno fatto conoscere da più vicino la mia mente. Ho scoperto quanto la mente poteva essere potente ma limitante allo stesso tempo.


Sono Coach e Facilitatrice di Gruppi di Biodanza e del Possbility Management. La mia passione è aiutare le persone a riscoprire le loro espressioni e svelare il loro vero essere più autentici, leggeri e coraggiosi. In questi spazi il mio cuore si apre per creare uno spazio sicuro in cui possono stare con tutto ciò che vuole essere visto e guarito.


33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page